Conferma al centro per Bonola

Conferme al centro per la Cave del Sole Lagonegro. È arrivata in questi giorni la firma sulla seconda annualità del centrale Paolo Bonola, che già lo scorso anno ha vestito i colori della formazione di Lagonegro. Centrale di esperienza , vanta di numeri importanti nella scorsa stagione che l’hanno visto piazzarsi secondo tra i migliori centrali per numero di muri, ben 68 tra regular season e play off. Classe 92 Bonola  è stato tra i veterani dello scorso anno rivelandosi spesso decisivo in gare importanti  per la stagione della Cave del Sole. Ora arriva la sua conferma per ritornare a Lagonegro e continuare ad essere un riferimento per il gruppo che andrà formandosi in queste settimane . “Sono felice della fiducia che la società ha riposto in me, questo mi rende orgoglioso. Dal canto mio vorrei dare ancora di più e provare a migliorare determinati aspetti e obiettivi rispetto allo scorso anno.  La squadra che si sta costruendo è buona, soprattutto in riferimento al livello dell’A2 che si alzerà notevolmente. Bisognerà essere sempre pronti e sfruttare a pieno il fattore casa, come è stato fatto quest’anno. Questo ci ha portato determinati risultati positivi. La cosa che mi piacerebbe trovare e un po’ più di continuità rispetto alla passata stagione. Lo scorso anno in alcuni frangenti abbiamo perso di continuità però penso che si possa lavorare molto bene nella prossima stagione: c’è tanta tranquillità e la società fa di tutto per farci stare bene. Faremo di tutto per ottenere risultati migliori : questo è il presupposto che mi pongo io. Siamo vogliosi di ritornare nonostante mancano due mesi, personalmente mi sto allenando tanto e quando sarà mi farò trovare pronto”. Con la conferma di Bonola si mette un tassello importante in casa Cave del Sole che nei prossimi giorni ufficializzerà gli altri nomi del roster della prossima stagione che prenderà il via con la chiusura del volley mercato e la pubblicazione dei calendari della serie A2 e della Superlega di Credem Banca fissati per il 21 luglio prossimo.

Articolo precedenteMed Store Tunit: il primo rinforzo è Zappoli
Prossimo articoloYuri Romanò vestirà la maglia Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per le prossime due stagioni


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Polonia, il risultato della Volley Nations League maschile LIVE alle 13

Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…

3 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025