Conferma al centro per Bonola

Conferme al centro per la Cave del Sole Lagonegro. È arrivata in questi giorni la firma sulla seconda annualità del centrale Paolo Bonola, che già lo scorso anno ha vestito i colori della formazione di Lagonegro. Centrale di esperienza , vanta di numeri importanti nella scorsa stagione che l’hanno visto piazzarsi secondo tra i migliori centrali per numero di muri, ben 68 tra regular season e play off. Classe 92 Bonola  è stato tra i veterani dello scorso anno rivelandosi spesso decisivo in gare importanti  per la stagione della Cave del Sole. Ora arriva la sua conferma per ritornare a Lagonegro e continuare ad essere un riferimento per il gruppo che andrà formandosi in queste settimane . “Sono felice della fiducia che la società ha riposto in me, questo mi rende orgoglioso. Dal canto mio vorrei dare ancora di più e provare a migliorare determinati aspetti e obiettivi rispetto allo scorso anno.  La squadra che si sta costruendo è buona, soprattutto in riferimento al livello dell’A2 che si alzerà notevolmente. Bisognerà essere sempre pronti e sfruttare a pieno il fattore casa, come è stato fatto quest’anno. Questo ci ha portato determinati risultati positivi. La cosa che mi piacerebbe trovare e un po’ più di continuità rispetto alla passata stagione. Lo scorso anno in alcuni frangenti abbiamo perso di continuità però penso che si possa lavorare molto bene nella prossima stagione: c’è tanta tranquillità e la società fa di tutto per farci stare bene. Faremo di tutto per ottenere risultati migliori : questo è il presupposto che mi pongo io. Siamo vogliosi di ritornare nonostante mancano due mesi, personalmente mi sto allenando tanto e quando sarà mi farò trovare pronto”. Con la conferma di Bonola si mette un tassello importante in casa Cave del Sole che nei prossimi giorni ufficializzerà gli altri nomi del roster della prossima stagione che prenderà il via con la chiusura del volley mercato e la pubblicazione dei calendari della serie A2 e della Superlega di Credem Banca fissati per il 21 luglio prossimo.

Articolo precedenteMed Store Tunit: il primo rinforzo è Zappoli
Prossimo articoloYuri Romanò vestirà la maglia Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per le prossime due stagioni


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Ufficializzati i calendari di B maschile, B1 e B2 femminile: i link per scaricarli

La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Volley

Cambi fa visita a Falaschi, Grottazzolina si ferma e il sindaco si mobilita

Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025