Di
In casa Delta Group Porto Viro arriva una delle conferme più attese dell’estate: quella dell’opposto polacco Bartosz Krzysiek, l’uomo della provvidenza nel finale della passata stagione. Classe 1990, 207 centimetri di altezza, Krzysiek è sbarcato in Polesine a marzo, quando mancava una manciata di partite al termine della regular season e Porto Viro vedeva le streghe della retrocessione. Il gigante dell’Est ci ha messo pochissimo a lasciare il segno nel campionato di Serie A2, diventando determinante per la miracolosa salvezza della Delta Group, soprattutto con i due exploit nel derby con Motta (25 punti) e nell’ultimo decisivo match casalingo con Cuneo (33 punti).
Tanto è bastato per entrare nel cuore dei tifosi e soprattutto per convincere la dirigenza nerofucsia a puntare sul suo profilo anche per la stagione 2022/2023: non più “fattore sorpresa”, dunque, ma elemento cardine dello scacchiere che disegnerà il nuovo coach Matteo Battocchio.
Bartosz Krsyziek commenta così la sua conferma: ““.
Nel curriculum di Krzysiek tante stagioni in Polonia e tante esperienze extra continente, in Indonesia, Corea del Sud, Oman, Arabia Saudita. Giocare nel campionato italiano – e questa volta dall’inizio della stagione – rappresenta un punto di arrivo nella sua carriera: “.
“– rivela l’opposto – “.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…