Ancora una volta Conegliano-VakifBank Istanbul: la finale del Mondiale di volley per club 2022 sarà il replay dell’edizione 2021. Ci sarà però una sostanziale differenza rispetto alla sfida dello scorso anno, visto che le due squadre hanno scambiato gli opposti: Paola Egonu è passata al VakifBank, Isabelle Haak all’Imoco. Un match che si preannuncia ricco di emozioni e contenuti tecnici: sarà in diretta alle 14 su Sky Sport Uno e in streaming su Now.
Il programma delle finali
I risultati delle semifinali
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…