Inizia l’avventura al Mondiale per club di volley della Prosecco doc Imoco Conegliano. La squadra di Daniele Santarelli affronta le brasiliane del Praia Clube nel primo match della Pool A dove ci sono le turche dell’Eczacibasi Istanbul, guidate dalla Mvp dell’ultimo Mondiale Tijana Boskovic. Una partita già decisiva per De Gennaro e compagne visto che un successo garantirebbe già le semifinali: a passaree saranno le prime due classificate del girone da tre e il Praia Club ha perso al debutto contro le turche dell’Eczacibasi. Il match sarà in diretta a partire dalle 14.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Giovedì 15 dicembre
Venerdì 16 dicembre
Semifinali: sabato 17 dicembre
Finali: 18 dicembre
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…