Torna in campo la Prosecco Doc Imoco Conegliano al Mondiale per club di volley. Dopo l’esordio vincente per 3-0 contro le brasiliane del Praia Clube, e l’accesso alle semifinali, le Pantere affrontano le fortissime turche dell’Eczacibasi Istanbul. Una vittoria contro Boskovic e compagne significherebbe primo posto nella pool A, ovvero evitare una semifinale contro l’altra squadra di Istanbul presente nel torneo: il VakifBank della grande ex Paola Egonu e già certo del primo posto nel girone B. Il match tra Imoco ed Eczacibasi sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Pool A
Pool B
Giovedì 15 dicembre
Venerdì 16 dicembre
Semifinali: sabato 17 dicembre
Finali: 18 dicembre
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…