Condizioni di Leon dopo la caduta, le rassicurazioni dello staff medico di Perugia

Foto Sir Safety Susa Perugia

Di
La Sir Safety Susa Perugia comunica le condizioni di Wilfredo Leon uscito dal campo stasera qualche punto prima della fine del match per una contusione al capo ricadendo da un attacco.  

Il giocatore, immediatamente soccorso dallo staff medico societario in campo, è stato poi successivamente sottoposto per motivi precauzionali ad approfondimenti clinici, laboratoristici e strumentali risultati tutti nella norma al termine dei quali l’atleta ha serenamente raggiunto i propri compagni in hotel.

Al termine del match vinto da Perugia contro Civitanova era stato lo stesso Leon ai microfoni della Rai a rassicurare tutti sulle sue condizioni. Soltanto un black-out dovuto al grande colpo subìto quindi dopo essere scivolato ricadendo da un attacco, battendo il capo e la schiena.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025