Conclusa la pre season, Enrico Libraro: “Gran bel lavoro. Siamo pronti per l’esordio in campionato contro Aversa”

Capitan Enrico Libraro

L’amichevole con il Lagonegro ha chiuso la pre-season del Volley Marcianise che domenica è atteso all’esordio in campionato contro La Wow Green House Aversa. Grande accoglienza del club calabrese che ha ospitato come nessuno mai la formazione di coach Pacecchi. Segno di grande stima e amicizia e sportività particolarmente apprezzata dalla scrivente società. Il capitano Enrico Libraro ha sensazioni molto positive in vista dell’inizio del torneo di serie A3. “E’ stato un test molto molto positivo contro un avversario di A2. Si è vista la crescita della nostra squadra giocando una buona pallavolo andando anche a migliorare varie situazioni di gioco che nelle precedenti amichevoli non erano andate a buon fine. Buone indicazioni anche in ottica campionato quando andremo ad affrontare l’Aversa che ha tutti giocatori di categoria superiore. Giocare contro avversarie del genere per noi è solo un grande stimolo perché avremo grandi motivazioni. Conosciamo il nostro valore e sicuramente daremo fastidio a tutti, Aversa compresa. Faremo di tutto per contrastarli e fare punti. Poi se saranno più bravi di noi gli stringeremo anche la mano”. Conclusa la preparazione estiva, il capitano traccia un bilancio del lavoro svolto: “Sappiamo che i risultati si vedranno dopo perché conosco i metodi di allenamento del nostro preparatore. Dobbiamo continuare a lavorare bene come fatto in queste settimane e col passare del tempo troveremo la forma migliore. Siamo già a buon punto e domenica scenderemo in campo consci di poter dire la nostra in un campionato il cui livello si è alzato molto”.

Articolo precedenteLoser, post Cisterna: “Stasera fa male, ma la stagione è lunga”
Prossimo articoloDomenica sfida stellare al PalaEstra per la Emma Villas Aubay Siena: arriva Perugia. Al via la prevendita


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Memorial “Franco Favretto: che successo per la 13° edizione

Si è svolta domenica 19 maggio, nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla, la 13^ edizione del Memorial “Franco Favretto”,…

21 Maggio 2024
  • Volley

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: ecco Maja Aleksic

Una bi-campionessa mondiale per la Igor Volley: si tratta della stella serba Maja Aleksic, classe 1997. Miglior muro dell’ultimo campionato…

21 Maggio 2024
  • Volley

Gian Luca Colussi dopo l’esonero: “Me lo aspettavo, Belluno resterà nel mio cuore”

“Qualcosa avevo iniziato a intuire, poi sono arrivate le ufficialità del caso. Pazienza, Belluno resterà per sempre nel mio cuore”.…

21 Maggio 2024
  • Volley

Luca Porro prosegue la sua avventura a Padova

Luca Porro farà parte della squadra guidata da coach Jacopo Cuttini anche per la stagione 2024_25. Lo schiacciatore genovese, che…

21 Maggio 2024
  • Volley

Ufficiale: Fay Bakodimou è la nuova schiacciatrice di Cuneo

Dopo l’anticipazione dello scorso mese, arriva la conferma da parte della società: la schiacciatrice greca, Fay Bakodimou è una nuova…

21 Maggio 2024
  • Volley

Le selezioni del CT Liguria Centro trionfano dell’AeQuilibrium Cup- Trofeo dei Territori

Grande entusiasmo e partecipazione all’AeQuilibrium Cup- Trofeo dei Territori, riservato alle rappresentative Territoriali (Liguria Centro, Liguria Levante e Liguria Ponente)…

21 Maggio 2024