Conclusa la pre season, Enrico Libraro: “Gran bel lavoro. Siamo pronti per l’esordio in campionato contro Aversa”

Capitan Enrico Libraro

L’amichevole con il Lagonegro ha chiuso la pre-season del Volley Marcianise che domenica è atteso all’esordio in campionato contro La Wow Green House Aversa. Grande accoglienza del club calabrese che ha ospitato come nessuno mai la formazione di coach Pacecchi. Segno di grande stima e amicizia e sportività particolarmente apprezzata dalla scrivente società. Il capitano Enrico Libraro ha sensazioni molto positive in vista dell’inizio del torneo di serie A3. “E’ stato un test molto molto positivo contro un avversario di A2. Si è vista la crescita della nostra squadra giocando una buona pallavolo andando anche a migliorare varie situazioni di gioco che nelle precedenti amichevoli non erano andate a buon fine. Buone indicazioni anche in ottica campionato quando andremo ad affrontare l’Aversa che ha tutti giocatori di categoria superiore. Giocare contro avversarie del genere per noi è solo un grande stimolo perché avremo grandi motivazioni. Conosciamo il nostro valore e sicuramente daremo fastidio a tutti, Aversa compresa. Faremo di tutto per contrastarli e fare punti. Poi se saranno più bravi di noi gli stringeremo anche la mano”. Conclusa la preparazione estiva, il capitano traccia un bilancio del lavoro svolto: “Sappiamo che i risultati si vedranno dopo perché conosco i metodi di allenamento del nostro preparatore. Dobbiamo continuare a lavorare bene come fatto in queste settimane e col passare del tempo troveremo la forma migliore. Siamo già a buon punto e domenica scenderemo in campo consci di poter dire la nostra in un campionato il cui livello si è alzato molto”.

Articolo precedenteLoser, post Cisterna: “Stasera fa male, ma la stagione è lunga”
Prossimo articoloDomenica sfida stellare al PalaEstra per la Emma Villas Aubay Siena: arriva Perugia. Al via la prevendita


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

“C’è poca Virtus, passo indietro: lo Zalgiris vola”

Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek: uno spot di valori con l’I.C. Nosside-Pythagoras-Moscato

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»

Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025
  • Volley

L’Eagle Cup (che compie 10 anni) porta in Lombardia il meglio dei settori giovanili

Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…

29 Ottobre 2025
  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025