Con le Palestre O₂ il Cuneo Volley prende una boccata d’ossigeno

Con le Palestre O₂ il Cuneo Volley prende una boccata d’ossigeno

Il piacere di andare in palestra, questo è ciò che serve ad un atleta per un buon allenamento.

Il Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo dal 3 agosto si sta allenando presso le Palestre O₂ di Cuneo, sotto l’attenta direzione di coach Giaccardi. Strutture all’avanguardia, un’ampia gamma di macchinari e attrezzi di prim’ordine per ogni tipo di allenamento e una gestione professionale, rendono le Palestre Oun fiore all’occhiello per la Città. “Mens sana in corpore sano” e se ossigenata ancor meglio!

« Palestre O₂ è lieta di poter mettere a disposizione le proprie strutture per la preparazione atletica del volley maschile. Lavoriamo per rendere la stagione sportiva già carica di entusiasmo, foriera di successi e per portare insieme il Cuneo Volley nei piani più alti della pallavolo Nazionale, dove merita di essere per trascorsi e per programmazione attuale. Per noi è un onore collaborare con eccellenze del territorio per promuoverne crescita e sviluppo. Noi ci siamo!» Fabrizio Milone amministratore delegato e Davide Chiapella responsabile generale.

Palestre O₂ ad oggi è presente sul territorio provinciale con ben 8 strutture in 6 città diverse: Bra, Cuneo, Dogliani, Mondovì, Pianfei e San Chiaffredo. Nel capoluogo cuneese sono 3 le location dove trovare la professionalità delle Palestre O₂ Zona Ipercoop, Stadio del nuoto e Michelin Sport Club.
Ogni palestra offre numerosi servizi e corsi multidisciplinari e multifunzionali per rispondere alle esigenze di ogni fascia di utenti. Con oltre 15.000 mq indoor e 5.000 mq outdoor, le palestre O₂ si prendono cura della forma fisica e salute corporale dei propri tesserati.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024
  • Volley

Bendandi dispiaciuto per la “sconfitta netta, che brucia”; Gardini contenta a metà

Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…

25 Novembre 2024