Con BONUM il Cuneo Volley mette le “mani in pasta”

Con BONUM il Cuneo Volley mette le “mani in pasta”

Nuova partnership per il Club biancoblù, siglata a suon di fragranti pinse sfornate.

Questa volta il Cuneo Volley può davvero dire di “averci messo mano” nella chiusura della partnership! Lo scorso sabato, infatti, tutto il Team della serie A2 maschile di Cuneo insieme allo staff, il presidente Costamagna e il direttore generale Bima, hanno fatto visita al laboratorio della Bonum eccellenze italiane di Centallo per un Team building che ha siglato la collaborazione tra il Club biancoblù e la realtà artigiana facente capo a Michele Tallone.

Una triplice sponsorizzazione che vede entrare all’interno del Mondo Cuneo Volley ben tre aziende, tre marchi importanti del territorio: Bonum eccellenze italiane, Pastificio Dutto e Universo Bianco.

« Se in campo mettono creatività e impegno come hanno dimostrato in laboratorio, posso dire che le soddisfazioni non mancheranno durante la stagione» – ha dichiarato Michele Tallone, Titolare di BONUM – « questa giornata di inizio credo proprio sia stata benaugurante, i ragazzi sono venuti a conoscere una delle nostre realtà, “Bonum eccellenze italiane”, cimentandosi nelle attività che quotidianamente parte dei nostri dipendenti svolge, ovvero la realizzazione della tradizionale pinsa romana, una delle ultime arrivate nella vasta gamma dei nostri prodotti. Da sempre siamo impegnati nel mondo dello sport, io in particolare sono stato direttore sportivo calcistico per otto anni e la grande pallavolo la ricordo molto bene. Abbiamo voluto affiancare i nostri marchi al progetto ambizioso e stimolante del Cuneo Volley, raggiungendo così un bacino di aziende e partner di nota eccellenza territoriale e non solo di cui siamo orgogliosi d’entrare a far parte».

Il Pastificio Dutto è presente sul territorio dal 1976, mentre le aziende di distribuzione Universo Bianco, leader nel settore delle farine e Bonum eccellenze italiane che rappresenta la parte commerciale del pastificio, sono entrambe figlie del nuovo millennio e per questo sempre alla ricerca di nuovi ambiti di visibilità. La clientela è il mondo horeca di Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’Aosta e Costa Azzurra, tuttavia a breve sarà lanciato un sito e-commerce per dare la possibilità al consumatore finale di accedere direttamente all’acquisto della “Pinsa” con un semplice click.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner cambia preparatore e fisioterapista: Marco Panichi e Ulises Badio fuori dallo staff

Cambia lo staff di Jannik Sinner. Del team di allenamento del numero uno del mondo non faranno più parte il…

27 Giugno 2025
  • Volley

Dalla Finlandia arriva Lindqvist il nuovo opposto di Allianz Milano

Un altro colpo messo a segno dal presidente Lucio Fusaro e dal direttore generale Fabio Lini per la squadra di…

27 Giugno 2025
  • Tennis

Sinner a Wimbledon 2025: tabellone e possibili avversari

Inizia Wimbledon, 20 curiosità da conoscere Tennis Il falco Rufus, la tradizione delle fragole con panna, l'erba rigorosamente tagliata a…

27 Giugno 2025
  • Tennis

Wimbledon, il tabellone: Sinner debutta con Nardi

Sarà derby azzurro al primo turno per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo affronterà al debutto di Wimbledon Luca…

27 Giugno 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Bad Homburg, il risultato live

Da Sinner ad Alcaraz, l'allenamento pre-sorteggio wimbledon In attesa del sorteggio del tabellone principale, i grandi del tennis sono già…

27 Giugno 2025
  • Volley

La prima intervista a Wout D’heer da centrale della Lube Volley

Dopo l’annuncio di mercoledì e il successivo elogio del dg Beppe Cormio, il nuovo centrale della Cucine Lube Civitanova, Wout D’heer, affronta la sua prima…

27 Giugno 2025