Di
La squadra rivelazione dell’ultima PlusLiga polacca punta ancora più in alto con un rinforzo di peso: alla LUK Lublin arriva il centrale americano Jeffrey Jendryk, attualmente impegnato con la nazionale USA nella VNL. Per il giocatore classe 1995 si tratta di un ritorno in Polonia: aveva già giocato con la maglia dell’Asseco Resovia nel 2020-2021, una stagione incastrata tra le due esperienze al Berlin Recycling Volleys che lo hanno visto vincere tutto in Germania (al suo attivo due scudetti, una Coppa nazionale e una Supercoppa).
“” dice Jendryk, che a Lublino troverà il connazionale Dustin Watten, confermato rispetto alla scorsa stagione. Tra le altre novità della LUK c’è anche il palleggiatore brasiliano Cristiano Torelli.
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…