Colpo a sorpresa del Leningradka: in arrivo Brankica Mihajlovic

Di

Si dice che tra i due litiganti il terzo goda, ed è proprio questo il caso: Brankica Mihajlovic ha scelto la sua prossima destinazione e non sarà nè il Tianjin Bohai Bank, nè la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. 

Dopo essere stata tra le straniere messe nel mirino dal club cinese, la schiacciatrice serba si è in fretta allontanata dal percorso scelto dalla sua ex compagna di squadra Melissa Vargas, alimentando le ambizioni e le fantasie di Vallefoglia.

Tuttavia nemmeno questa trattativa si è concretizzata, e così si è inserito a sorpresa il Leningradka, squadra di San Pietroburgo che ha beffato le rivali in un batter d’occhio. 

Sembra che la firma della schiacciatrice serba ex Monza sul contratto sia arrivata nelle scorse ore, dunque manca solo l’annuncio ufficiale della squadra russa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Le designazioni arbitrali della decima giornata di Techfind Serie A2

USE Rosa Scotti Empoli - Sardegna Marmi Virtus Cagliari (07/12/2024, 15.00): MAMMOLA TOMMASO [Primo Arbitro], GIUSTARINI IGOR [Secondo Arbitro] Nuova Icom…

3 Dicembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2 – All eyes on…Iliyana Georgieva e Alessia Cabrini

Ottavo appuntamento con la rubrica “All eyes on...” in cui approfondiamo le prestazioni copertina di ogni settimana nella serie cadetta.GIRONE…

3 Dicembre 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia 2025, verso la Final Four di Bologna

Del Monte® Coppa Italia 2025Verso la Final Four di Bologna: la situazione e i prossimi appuntamenti Con la conclusione del…

3 Dicembre 2024
  • Volley

La The Begin Volley An vuole ripartire subito

Brutta sconfitta quella di sabato a Savigliano, una doccia fredda segnata anche dai tanti infortuni che hanno colpito la The…

3 Dicembre 2024
  • Volley

Davyskiba: “Contenti per la qualificazione alla Coppa Italia”

Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con W.Training, presente l’Amministratore Delegato dell’azienda Leo Barozzini insieme…

3 Dicembre 2024
  • Volley

Challenge Cup, domani (ore 19) Lube di scena in Serbia. Parla Balaso

Parentesi europea prima dell’avventura al Mondiale per Club in Brasile. La Cucine Lube Civitanova ha lasciato l’Eurosuole Forum in nottata per poi…

3 Dicembre 2024