Di
Si dice che tra i due litiganti il terzo goda, ed è proprio questo il caso: Brankica Mihajlovic ha scelto la sua prossima destinazione e non sarà nè il Tianjin Bohai Bank, nè la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia.
Dopo essere stata tra le straniere messe nel mirino dal club cinese, la schiacciatrice serba si è in fretta allontanata dal percorso scelto dalla sua ex compagna di squadra Melissa Vargas, alimentando le ambizioni e le fantasie di Vallefoglia.
Tuttavia nemmeno questa trattativa si è concretizzata, e così si è inserito a sorpresa il Leningradka, squadra di San Pietroburgo che ha beffato le rivali in un batter d’occhio.
Sembra che la firma della schiacciatrice serba ex Monza sul contratto sia arrivata nelle scorse ore, dunque manca solo l’annuncio ufficiale della squadra russa.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…