Coach Montagnani: “Cercheremo di limitare Arinze e di avere la massima attenzione contro Mondovì”

Dopo le tre vittorie consecutive contro Reggio Emilia, Porto Viro e a Castellana Grotte la Emma Villas Aubay Siena cerca il poker nel match di domani sera al PalaEstra (via alla sfida alle ore 20) contro Mondovì. “Abbiamo goduto qualche ora della grande impresa a Castellana Grotte e subito il nostro pensiero è andato alla sfida contro Mondovì – le dichiarazioni di coach Paolo Montagnani. – Metteremo in campo il massimo impegno per un’altra gara che vale come una finale”.

Al PalaGrotte il team biancoblu ha compiuto una vera e proprio impresa contro una formazione, quella pugliese, che nel proprio palazzetto di casa non aveva fino a quel momento conosciuto pause o battute di arresto. Quelli conquistati domenica sono sicuramente tre punti d’oro per la classifica dei senesi. Così coach Paolo Montagnani: “Abbiamo sempre avuto la carta del muro-difesa, tuttavia i nostri numeri in attacco a volte sono state al di sotto del nostro target. Invece a Castellana Grotte abbiamo alzato le nostre percentuali in tal senso. Ogni gara ha una propria storia, ora pensiamo a Mondovì e a quelle che sono le caratteristiche dei nostri prossimi avversari. Il team piemontese ha un opposto come Kelvin Arinze che ha grandi doti e qualità, conosciamo i suoi numeri, è un ragazzo giovane ma che ha già dimostrato quello che sa fare. Sa caricarsi il suo team sulle spalle. L’obiettivo è tentare di limitarlo, ma avere al contempo la massima attenzione verso i suoi compagni di squadra. Ribadisco che per noi le partite che mancano sono tutte finali, ci aspettiamo l’aiuto e il supporto del nostro pubblico che ci sa dare sostegno e calore”.

I senesi al PalaGrotte hanno conquistato la terza vittoria consecutiva e hanno adesso guadagnato una posizione in classifica: i biancoblu guidati da coach Paolo Montagnani sono ora undicesimi in classifica con 22 punti all’attivo.

Anche per la partita contro Mondovì la società senese ha deciso di attivare la promozione “Al PalaEstra con 1 euro”. Si potrà infatti entrare nel palazzetto dello sport di viale Sclavo ed assistere al match tra Emma Villas Aubay Siena e Mondovì pagando il biglietto di appena 1 euro.

Anche in questa circostanza il sostegno ed il supporto della tifoseria senese potranno rivelarsi fondamentali per poter centrare un buon risultato. La prevendita è già attiva online sul circuito della CiaoTickets.

Al contempo prosegue la collaborazione con le università cittadine e con le società pallavolistiche del territorio con le promozioni già attive per queste categorie.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta giovedì 10 marzo, giorno del match, dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 in poi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025