Di
Va alla Gioiella Prisma Tarantoil test match che è valso come debutto stagionale per la nuova Bcc Castellana Grotte, formazione pugliese che si sta preparando ad affrontare la stagione sportiva 2022/2023 e il prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Comunque soddisfatto, a fine gara, coach Cannestracci:
“– ha concluso il tecnico italo-argentino, già palleggiatore a Castellana con la Materdomini nel 1995/1996 – .
Giovedì 15 settembre 2022 si replica al Pala Mazzola di Taranto: l’allenamento congiunto di ritorno tra e Bcc Castellana Grotte si giocherà a porte chiuse.
La New Mater, invece, tornerà sul gommato del Pala Grotte sabato 17 settembre 2022 alle ore 17 per il Trofeo Franco Castiglia, in memoria del tecnico castellanese scomparso a maggio del 2021. Ospite al Pala Grotte di Castellana la , formazione della prossima serie A3 girone Blu.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…