Di
Va alla Gioiella Prisma Tarantoil test match che è valso come debutto stagionale per la nuova Bcc Castellana Grotte, formazione pugliese che si sta preparando ad affrontare la stagione sportiva 2022/2023 e il prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.
Comunque soddisfatto, a fine gara, coach Cannestracci:
“– ha concluso il tecnico italo-argentino, già palleggiatore a Castellana con la Materdomini nel 1995/1996 – .
Giovedì 15 settembre 2022 si replica al Pala Mazzola di Taranto: l’allenamento congiunto di ritorno tra e Bcc Castellana Grotte si giocherà a porte chiuse.
La New Mater, invece, tornerà sul gommato del Pala Grotte sabato 17 settembre 2022 alle ore 17 per il Trofeo Franco Castiglia, in memoria del tecnico castellanese scomparso a maggio del 2021. Ospite al Pala Grotte di Castellana la , formazione della prossima serie A3 girone Blu.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…