Di
Domenica in trasferta per il Club Italia che, nel 6° turno del Girone A del Campionato di A2, affronterà Lpm Bam Mondovì. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 17 al Palamanera di Mondovì.
Sia le azzurrine che le atlete piemontesi sono reduci da due sconfitte consecutive e i punti in palio per il match di domenica 20 novembre risultano importanti per entrambe le squadre per riuscire a muove la classifica e per scalare posizioni. Le azzurrine occupano attualmente al 12° e ultimo posto con 3 punti, frutto di una vittoria e 4 sconfitte; mentre la formazione piemontese è al 9° posto con 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta).
E’ la palleggiatrice del Club Italia, Viola Passaro, a fare il punto della situazione in vista del prossimo impegno.
“– spiega la regista delle azzurrine –”.
Passaro, al secondo anno al Club Italia, racconta così la propria esperienza: “”.
Guardando ai prossimi impegni l’azzurrina aggiunge: “”.
L’unica atleta che attualmente milita tra le fila di Mondovì e che in passato ha vestito la maglia del Club Italia è la schiacciatrice Alessia Populini, azzurrina nelle stagioni 2018-19 e 2019-20.
La partita tra Lpm Bam Mondovì e Club Italia, in programma domenica 20 novembre alle ore 17.00, sarà arbitrata da Marta Mesiano e Matteo Selmi.
La gara sarà disponibile in streaming sul sito volleyballworld.tv e in simulcast sul canale YouTube di Volleyball World.
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…