Di
Trasferta infrasettimanale a Leini, in provincia di Torino, per il Club Italia CRAI, sceso in campo nel Palazzetto Maggiore della Cittadella dello Sport per disputare un’amichevole contro la Savis Cargo Broker Volpiano, formazione che nei giorni scorsi ha chiuso al terzo posto il proprio girone di Serie B1. Il test di oggi è stato l’occasione per dare spazio anche alle atlete più giovani della rosa, che hanno giocato di meno nel corso della stagione. Le azzurrine, che sabato 7 maggio affronteranno l’ultima partita di Serie A2, hanno vinto l’amichevole per 3-2.
Nel pomeriggio la formazione federale è stata ospite dell’amministrazione comunale della cittadina piemontese. Sono stati il sindaco Renato Pittalis, l’assessore Mauro Caudana e Osvaldo Ozella, presidente del Vol Ley Accademy, ad accogliere atlete e staff negli uffici del Comune per il saluto istituzionale e la consegna di una targa.
Savis Cargo Broker Volpiano-Club Italia CRAI 2-3 (25-22, 25-20, 24-26, 21-25, 11-15)
SAVIS CARGO BROKER VOL-LEY: M. Re 6, Bruno 2, Bazzarone 3, V. Re 18, Bergese 2, Andreotti 20; Ghirotto (L), Olivieri (L), Costanzo, Ivaldi, Martini, Neffati 7. Ne: Ballesio, Tessarini. All: Andreotti.
CLUB ITALIA CRAI: Micheletti 4, Despaigne 6, Eposito 14, Gannar 3, Pelloia 8, Ituma 20; Barbero (L), Ribechi 2, Vighetto 12, Giuliani, Nwokoye 5. Ne: Marconato, Nervini, Acciarri. All: Mencarelli.
NOTE: Durata set: 25’, 25’ 29’, 25’, 15’. Volpiano: 7 a, 19 bs, 5 mv, 34 et. Club Italia: 11 a, 19 bs, 15 mv, 48 et.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…