<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Nuovo volto di prestigio nella dirigenza dell’Aurora Volley Brindisi: il noto tecnico e dirigente brindisino Claudio Scanferlato ha assunto l’incarico di direttore tecnico della società pugliese. La nomina di un personaggio cosi esperto e carismatico è stata fortemente voluta dai vertici societari del club biancazzurro per coordinare l’intera area tecnica e aumentare il livello di esperienza e competenza dalla prima squadra al settore giovanile.
Claudio Scanferlato, docente FIPAV con abilitazione permanente, ha un curriculum vasto e importante, in cui si ricordano i ruoli di presidente del Comitato Provinciale di Brindisi e di consigliere nazionale della Federazione. Inoltre, nel corso della sua lunga carriera nel volley, è stato insignito della prestigiosa Palma di Bronzo del CONI per lo sviluppo dello sport giovanile.
“ – spiega il presidente Ercole Saponaro – “.
“– dichiara il neo-direttore tecnico –“.
Per quanto riguarda le ambizioni della società, Scanferlato non ha dubbi: ““.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…