Di
Ancora una novità per la Omag-MT San Giovanni in Marignano: Clarissa Covino entra a far parte del team delle “Zie” con il ruolo di secondo opposto. Covino, ventunenne nata a Pontedera, è alta 1,83, si è diplomata al liceo scientifico e attualmente è studentessa universitaria. Muove i primi passi nel Bellaria Volley a Pontedera, dove a 15 anni esordisce in B2. Continua con le giovanili e poi in B2 a Firenze, Trento e all’Argentario Volley. Nel 2019-2020 è all’Anthea Vicenza, in serie B1, e l’anno successivo approda in A2 a Montecchio. Nell’ultima stagione ha giocato da protagonista nella Fgl Castelfranco Volley, raggiungendo la semifinale playoff di B1.
“– dice la giovane opposta –“.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…