Cisterna, si torna in campo. Il calendario dei recuperi

La Top Volley è pronta a tornare in campo. La Lega pallavolo serie A ha diramato l’elenco dei recuperi delle gare rinviate per la positività degli atleti al Covid-19.

Primo incontro domenica 23 gennaio con inizio alle 15,30, al palasport di via delle Province dove arriva la Gioiella Prisma Taranto per l’anticipo dell’undicesima giornata di ritorno in calendario il 6 marzo 2022. Mercoledì 26 gennaio alle 20,30, sul taraflex cistenese si recupererà l’incontro Top Volley Cisterna – Verona Volley valido per la terza giornata rinviata lo scorso 6 gennaio per la positività di più di 3 atleti tesserati con la squadra ospite.

Un tour de force senza tregua per i ragazzi di coach Fabio Soli che saranno impegnati anche sabato 29 gennaio nel match casalingo delle 20,30, quando capitan Baranowicz troverà dall’altra parte della rete i suoi ex compagni della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Ultimo impegno e unica trasferta in appena 10 giorni per la Top Volley Cisterna, che mercoledì 2 febbraio volerà in terra calabra per recuperare l’incontro della quinta giornata di ritorno ospite della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia con inizio alle ore 20,30. Infine,  domenica 6 febbraio alle 18 si ristabilizzerà il calendario del campionato di SuperLega Credem Banca con il regolare svolgimento della partita in cartello valida per la settima giornata di ritorno, a Monza contro la Vero Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Joy Volley, è iniziata ufficialmente la stagione 2025/2026

La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…

28 Agosto 2025
  • Volley

Dieci anni di Superlega per Dzavoronok: «Felice di essere a Perugia»

Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…

28 Agosto 2025
  • Volley

Aperta la stagione 2025/2026 della MINT Vero Volley Monza

Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…

28 Agosto 2025