Cisterna riparte dal PalaPanini, domenica in campo contro Modena

CISTERNA DI LATINA – Sesta giornata di campionato, la Top Volley Cisterna domenica 6 novembre alle 15.30 affronta la Valsa Group Modena. Il team pontino allenato da coach Fabio Soli è reduce dalla sconfitta casalinga subita dalla Emma Villas Aubay Siena incontro giocato nell’ultimo turno casalingo di Superlega Credem Banca. Dall’altra parte della rete c’è la squadra emiliana allenata da Andrea Giani e in cui militano gli ex Tommaso Rinaldi, Elia Bossi e Tobias Krick. La Top Volley Cisterna si presenta al Palasport Panini con una grande voglia di riscatto e tornare a dimostrare il grande valore di una squadra ben amalgamata da coach Fabio Soli, alla ricerca di punti importanti per muovere una classifica che vede i pontini occupare la parte alta della classifica, anche se l’obiettivo principale della società pontina rimane sempre la salvezza, da raggiunge il prima possibile.

Andrea Rossi (Top Volley Cisterna): “Domenica partita in trasferta per noi dopo una sconfitta subita in casa. Purtroppo dobbiamo incontrato una squadra che sicuramente non è nel suo momento migliore della stagione e dovremmo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci si presenteranno. Modena è comunque tosta, sappiamo che hanno dei giocatori di livello internazionale, si prospetta un incontro complicato. Noi dobbiamo pensare al nostro obiettivo finale che rimane la salvezza e quindi trovare punti da qualsiasi squadra che affronteremo da qui alla fine della stagione”.

Articolo precedenteSport e rispetto per l’ambiente: rinnovata la partnership tra Emma Villas Aubay Siena e Sienambiente


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, Lehecka battuto in 3 set

Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…

2 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, Drake crede in Sinner: maxi scommessa sulla sua vittoria in finale

Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…

2 Settembre 2025
  • Basket

Italia-Spagna diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…

2 Settembre 2025
  • Volley

Inizia ufficialmente la stagione di Aurispa Dfv

Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Roland Gergye fuori dal roster di Cuneo: ha preferito l’offerta araba dell’Al-Rayyan

Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…

2 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, il punto col preparatore atletico Pison

GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…

2 Settembre 2025