Di
La Top Volley Cisterna torna in campo per la terza giornata del campionato italiano di Superlega Credem Banca. Domenica 16 ottobre alle 20.30 al Palasport di via delle provincie arriva la Pallavolo Padova vincente 3-2 domenica scorsa sulla Cucine Lube Civitanova.
In classifica Cisterna è attualmente prima a 6 punti grazie alla vittoria di esordio nella trasferta di Milano e in casa contro Taranto. La Pallavolo Padova insegue a 4 punti grazie alle vittorie per 3-2 nelle prime due giornate di campionato e vuole confermare quanto fatto di bene nel match casalingo contro Modena replicato poi sul campo dei campioni d’Italia della Lube.
La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma a partire dalle ore 20.30.
Due gli ex della partita: Andrea Mattei (Top Volley Cisterna) e Davide Saitta (Pallavolo Padova).
Aidan Zingel (Top Volley Cisterna)
Ran Takahashi (Pallavolo Padova):
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…