Di
Ultimo ostacolo da affrontare e superare per strappare un biglietto per l’Europa. I ragazzi di coach Fabio Soli sono entrati dalla porta principale per la finale playoff quinto posto, dopo la vittoria per 3-1 nell’ultima partita casalinga giocata al Palasport di via delle province lo scorso sabato contro la Vero Volley Monza. Il team pontino si gioca un pass per entrare nella Challenge Cup della prossima stagione. La Top Volley Cisterna scende in campo venerdì sera nella sfida secca contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza. L’appuntamento è per il 13 maggio alle 20.45, al Pala Banca Piacenza,contro il sestetto biancorosso allenato da coach Lorenzo Bernardi. La vincente parteciperà alla Challenge Cup 2022/2023. Il match di venerdì 13 maggio sarà trasmesso in diretta dalle 20.45 su RaiSport e sulla piattaforma
Aidan Zingel (Top Volley Cisterna):
Matteo Picchio (Top Volley Cisterna): “
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…