Cisterna domenica alle 18 in trasferta a Trento per la quarta di Superlega

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna in viaggio per il Trentino Alto Adige dove l’aspetta l’Itas Trentino per la partita di campionato valida per la quarta giornata di Superlega Credem Banca. Domenica 23 ottobre al BLM Group Arena di Trento è di scena l’incontro Top Volley Cisterna – Itas Trentino, con inizio alle 18.00. La squadra traghettata da coach Fabio Soli gioca contro i trentini allenati da Angelo Lorenzetti. Nell’ultima giornata giocata Cisterna ha vinto 3-1 contro Padova, mente l’Itas ha perso 3-1 contro Piacenza e lanticipo della quinta giornata giocato giovedì vinto 3-2 dalla Lube. Bottino pieno in classifica per i laziali che hanno 9 punti e occupano la prima posizione insieme a Perugia, avendo vinto tutte le partite giocate, l’Itas è quarto in classifica con 5 punti. Il match verrà arbitrato da Gianfranco Piperata e Andrea Puecher. La partita tra la Top Volley Cisterna e la Itas Trentino verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18.00 di domenica 23 ottobre.

Efe Bayram (Top Volley Cisterna): Abbiamo sensazioni positive dopo aver vinto tre partite consecutive molto difficili. Le prime due gare 3 a 0, mentre contro Padova abbiamo perso il secondo set, è stata una partita difficile giocando una bella partita. Siamo veramente felici perché con tre vittorie siamo in testa alla classifica a punteggio pieno, ma il nostro obiettivo è già spostato sulla partita di Trento. Sono felice di giocare nel campionato più bello del mondo, contro i giocatori più forti. Vivere qui a Cisterna è bellissimo, mi sento come a casa, è tutto perfetto. Trento è un club importante, nelle ultime due stagioni ha giocato la finale di Champions League, sta facendo un grande lavoro in Superlega ma noi dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi, veniamo da tre partite vinte e abbiamo la confidenza e lapproccio giusto alle partite. Loro sono forti, giochiamo sul loro campo ma sono fiducioso e credo nella nostra squadra.

Daniele Lavia (Itas Trentino): “Siamo reduci da cinque set giocati solo giovedì sera contro Civitanova, ma sono sicuro che la possibile stanchezza verrà superata dalla nostra voglia di tornare al successo. Contro la Cucine Lube il match è stato lungo ma ci ha permesso di trovare maggior ritmo di gioco contro questo assetto, cosa che tornerà utilissima per affrontare al meglio una squadra forte come quella pontina.

Articolo precedentePer la WiMORE gli esami non finiscono mai
Prossimo articoloAl via anche al botteghino la prevendita per Cucine Lube – Sir Safety


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025