Di
È ancora un rebus il mercato della Top Volley Cisterna, l’unica squadra di Superlega a non aver ancora ufficializzato nessun movimento per la prossima stagione. È già noto, in realtà, che rimarranno Baranowicz, Dirlic e Zingel, mentre in arrivo ci sono lo schiacciatore Efe Bayram e il libero Damiano Catania. Per il resto nessun allarme, assicura il presidente Gianrio Falivene in un’intervista a : ““.
Uno dei nodi principali riguarda i centrali, con due nomi caldi: Fabio Ricci e Giovanni Sanguinetti. “ – spiega il presidente – “. Ma Falivene rivela anche un altro particolare importante: ““.
In posto 4, infine, resta il sogno legato alla conferma di Tommaso Rinaldi, ma il numero uno di Cisterna non si fa illusioni: ““.
Piacenza, 6 ottobre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Concessionaria Ponginibbi, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Trento, 6 ottobre 2025 Trentino Volley e la BTS Arena di Trento hanno riabbracciato oggi i due volte Campioni del…
“Si vedono i primi meccanismi e i risultati si stanno già anticipando”. Antonio Polimeni, mister della Domotek Volley Reggio Calabria,…
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…