Di
È ancora un rebus il mercato della Top Volley Cisterna, l’unica squadra di Superlega a non aver ancora ufficializzato nessun movimento per la prossima stagione. È già noto, in realtà, che rimarranno Baranowicz, Dirlic e Zingel, mentre in arrivo ci sono lo schiacciatore Efe Bayram e il libero Damiano Catania. Per il resto nessun allarme, assicura il presidente Gianrio Falivene in un’intervista a : ““.
Uno dei nodi principali riguarda i centrali, con due nomi caldi: Fabio Ricci e Giovanni Sanguinetti. “ – spiega il presidente – “. Ma Falivene rivela anche un altro particolare importante: ““.
In posto 4, infine, resta il sogno legato alla conferma di Tommaso Rinaldi, ma il numero uno di Cisterna non si fa illusioni: ““.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…