Di
Terza vittoria consecutiva per l’Omonia Nicosia nel campionato maschile di Cipro: la squadra della capitale ha chiuso in tre incontri la serie decisiva dei playoff contro il Green Air Pafiakos, anche se ha dovuto sudare parecchio per liberarsi dei tenaci rivali. Già la prima sfida si era infatti chiusa sul 3-0, ma con parziali tirati (25-22, 25-23, 27-25); nella seconda, a Pafos, l’Omonia si è imposta solo al tie break (17-25, 25-22, 16-25, 25-20, 13-15), mentre nella terza i biancoverdi sono tornati a vincere in tre set senza però farsi mancare le emozioni, come si evince dai parziali (31-29, 26-24, 25-21).
Per l’Omonia Nicosia è il sesto titolo della storia, e tutti sono stati conquistati dallo stesso allenatore, Savvas Savva. Tra le punte di diamante della squadra lo schiacciatore brasiliano Evandro Souza e il palleggiatore moldavo Marin Lescov.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…