Cina: lo Shanghai ritrova Juantorena ma lascia per strada il primo punto

Foto CVA

Di

Per la prima volta in questa stagione lo Shanghai è costretto a lasciare per strada un punto nella Superliga maschile: dopo 9 vittorie con soli 2 set persi, i primi della classe sono stati trascinati al tie break dal Sichuan, imponendosi poi per 3-2 (25-19, 22-25, 33-35, 25-17, 15-10). Il tutto proprio nel giorno in cui la capolista è tornata a schierare nel sestetto titolare Osmany Juantorena, che però ha disputato soltanto i primi due set, chiudendo con 8 punti all’attivo; in panchina Bartosz Bednorz e ancora assente Giulio Sabbi.

La vera notizia di giornata è però la prima sconfitta del Beijing, sorprendentemente battuto per 2-3 (21-25, 23-25, 25-22, 25-22, 11-15) dallo Jiangsu: la squadra della capitale non ha ancora a disposizione né JaeschkeHolt, ma ha mandato in campo dall’inizio Yosvany Hernandez, i cui 28 punti non sono bastati a evitare la sconfitta (dall’altra parte 22 centri di Artur Udrys). Neppure lo Shandong ha approfittato dell’occasione per accorciare le distanze dalla vetta, chiudendo solo sul 3-2 la sfida con lo Zhejiang.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025