Di
In Cina sono stati annunciati i riconoscimenti individuali assegnati alla conclusione della Superleague femminile, vinta trionfalmente dal Tianjin. Premi dichiaratamente riservati alle giocatrici cinesi, anche se alla migliore straniera (solo 4 quelle che hanno partecipato al campionato) è stato riservato un trofeo speciale, vinto a mani basse dalla bomber cubana Melissa Vargas. Come MVP del torneo è stata invece premiata la sua compagna di squadra Li Yingying, schiacciatrice classe 2000, ormai una stella anche della nazionale maggiore.
Nella formazione ideale, accanto a Li in posto 4 c’è Zhong Hui dello Shanghai, mentre le centrali sono Yuan Xinyue del Tianjin e Hu Mingyuan del Liaoning; miglior palleggiatrice Yao Di della squadra campione, miglior opposta Gong Xiangyu dello Jiangsu, sconfitto in finale, e miglior libero Wang Weiyi dello Shanghai. Il riconoscimento per il miglior allenatore, infine, va al tecnico del Tianjin Wang Baoquan.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…