Di
Si è conclusa oggi a Jiangmen, in Cina, la prima fase del campionato nazionale maschile, tradizionale manifestazione che anticipa la Superleague (per la verità non disputata nell’ultima stagione). Le 14 squadre partecipanti si sono affrontate in due gironi da 7, di cui le prime 4 accedono ai quarti di finale. L’unica squadra che ha concluso il primo turno a punteggio pieno è lo Shandong, che ha dominato il gruppo A, mentre nel gruppo B il Tianjin l’ha spuntata per un solo punto sul Guangdong.
Questi gli abbinamenti dei quarti di finale: lo Shandong sfiderà lo Zhejiang, il Tianjin affronterà il Sichuan, lo Shanghai se la vedrà con lo Jiangsu e il Guangdong avrà di fronte il Beijing.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…