Di
Si è conclusa oggi a Jiangmen, in Cina, la prima fase del campionato nazionale maschile, tradizionale manifestazione che anticipa la Superleague (per la verità non disputata nell’ultima stagione). Le 14 squadre partecipanti si sono affrontate in due gironi da 7, di cui le prime 4 accedono ai quarti di finale. L’unica squadra che ha concluso il primo turno a punteggio pieno è lo Shandong, che ha dominato il gruppo A, mentre nel gruppo B il Tianjin l’ha spuntata per un solo punto sul Guangdong.
Questi gli abbinamenti dei quarti di finale: lo Shandong sfiderà lo Zhejiang, il Tianjin affronterà il Sichuan, lo Shanghai se la vedrà con lo Jiangsu e il Guangdong avrà di fronte il Beijing.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…