Di
Entra sempre più nel vivo l’avventura play off della Chromavis Abo, che sabato 14 maggio alle 20.30 scenderà in campo a Legnano nel match d’andata della seconda fase della post-season di Serie B1 femminile affrontando la Focol Legnano, mentre il ritorno si giocherà sabato 21 maggio alle 21 al PalaCoim di Offanengo.
La squadra di Giorgio Bolzoni arriverà all’appuntamento – al pari delle avversarie – sulla scorta di due settimane piene di lavoro, giunte dopo il big match di fine regular season perso in casa contro Lecco (1-3) che ha determinato il sorpasso finale dell’Acciaitubi al primo posto, mentre Offanengo ha chiuso seconda vedendo terminare a 17 l’incredibile striscia di vittorie consecutive. A fare il punto della situazione è la giovane centrale Letizia Anello, classe 2002 e una delle protagoniste del cammino stagionale della formazione cremasca.
“spiega la giocatrice valdostana, al suo primo anno a Offanengo“.
All’orizzonte, l’avventura play off che partirà sabato: ““.
Infine, il focus personale: ““.
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…