Di
Entra sempre più nel vivo l’avventura play off della Chromavis Abo, che sabato 14 maggio alle 20.30 scenderà in campo a Legnano nel match d’andata della seconda fase della post-season di Serie B1 femminile affrontando la Focol Legnano, mentre il ritorno si giocherà sabato 21 maggio alle 21 al PalaCoim di Offanengo.
La squadra di Giorgio Bolzoni arriverà all’appuntamento – al pari delle avversarie – sulla scorta di due settimane piene di lavoro, giunte dopo il big match di fine regular season perso in casa contro Lecco (1-3) che ha determinato il sorpasso finale dell’Acciaitubi al primo posto, mentre Offanengo ha chiuso seconda vedendo terminare a 17 l’incredibile striscia di vittorie consecutive. A fare il punto della situazione è la giovane centrale Letizia Anello, classe 2002 e una delle protagoniste del cammino stagionale della formazione cremasca.
“spiega la giocatrice valdostana, al suo primo anno a Offanengo“.
All’orizzonte, l’avventura play off che partirà sabato: ““.
Infine, il focus personale: ““.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…