Di
Arriva dalla Germania il nuovo opposto della Virtus Vigilar Fano: Christoph Marks, classe 1997, 202 cm, di Aquisgrana, schiaccerà per i colori fanesi nella prossima stagione di serie A3.
Il tedesco, che ricoprirà il ruolo “classico” dell’opposto pronto a mettere a terra i palloni “caldi”, ha un passato ad Ortona in serie A2 nelle stagioni 18-19 e 19-20 (per lui oltre 800 punti in 2 anni), ha giocato negli ultimi due anni in Grecia e non vede l’ora di tornare in Italia: “ – esordisce Marks – ”.
Marks detto “Bibob” conosce coach Maurizio Castellano per averlo incrociato in serie A2: “ – afferma convinto “Bibob” – ”.
Poi l’opposto tedesco fa un appello ai tifosi fanesi invitandoli al palazzetto: “ – conclude Marks – ”.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…