Di
Dopo l’esperienza italiana dell’ultima stagione con la Bartoccini Fortinfissi Perugia, la centrale francese Christina Bauer torna in patria: nella prossima stagione giocherà con la maglia del Pays d’Aix Venelles. La 34enne ex Busto Arsizio, Piacenza e Bolzano era rientrata in campo nella stagione 2020-2021 proprio in Ligue A, a Mulhouse, dopo la pausa per la maternità.
Bauer farà coppia al centro con l’ucraina Olga Trach, una delle poche giocatrici confermate dal Pays d’Aix, che ha invece salutato ufficialmente la palleggiatrice Tanja Grbic e la statunitense Kendra Dahlke.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…