Di
Con la gara amichevole giocata giovedì al Centro Pavesi FIPAV di Milano si è concluso lo stage di allenamento congiunto tra la nazionale Under 17 femminile, guidata in panchina dal tecnico federale Pasquale d’Aniello, e una selezione della nazionale Under 19. Due i test match disputati tra le due formazioni, entrambi vinti dalle Under 19: il primo per 3-1 (25-22, 25-20, 18-25, 25-21), con un set supplementare vinto dalla selezione più giovane per 23-25, e il secondo per 3-0 (25-13, 25-20, 25-20), stavolta con due ulteriori set in coda (25-18, 19-25).
Le due gare amichevoli sono state l’occasione per far scendere in campo tutte le 18 atlete impegnate nel collegiale e per testare le diverse soluzioni di gioco in vista dell’importante Torneo WEVZA che si svolgerà a Grünheide, in Germania, dal 4 all’8 gennaio, e assegnerà la qualificazione agli Europei di categoria. Venerdì 30 dicembre è previsto il rompete le righe del gruppo azzurro, e il 3 gennaio le giocatrici selezionate partiranno alla volta della Germania.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…