Di
Con la gara amichevole giocata giovedì al Centro Pavesi FIPAV di Milano si è concluso lo stage di allenamento congiunto tra la nazionale Under 17 femminile, guidata in panchina dal tecnico federale Pasquale d’Aniello, e una selezione della nazionale Under 19. Due i test match disputati tra le due formazioni, entrambi vinti dalle Under 19: il primo per 3-1 (25-22, 25-20, 18-25, 25-21), con un set supplementare vinto dalla selezione più giovane per 23-25, e il secondo per 3-0 (25-13, 25-20, 25-20), stavolta con due ulteriori set in coda (25-18, 19-25).
Le due gare amichevoli sono state l’occasione per far scendere in campo tutte le 18 atlete impegnate nel collegiale e per testare le diverse soluzioni di gioco in vista dell’importante Torneo WEVZA che si svolgerà a Grünheide, in Germania, dal 4 all’8 gennaio, e assegnerà la qualificazione agli Europei di categoria. Venerdì 30 dicembre è previsto il rompete le righe del gruppo azzurro, e il 3 gennaio le giocatrici selezionate partiranno alla volta della Germania.
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…