Chinenyeze: “A mio agio con De Cecco! Si lavora aspettando Modena”

Il campione olimpico Barthelemy Chinenyeze si dimostra fiducioso sulla crescita del gruppo biancorosso ed esterna le buone sensazioni provate da quando è alla Cucine Lube Civitanova. Sono bastati due match al centro del sestetto biancorosso per mostrare ai tifosi lampi di classe, salti notevoli e bordate da applausi, ma l’indole da perfezionista di “Babar” e le ambizioni dei campioni d’Italia spingono l’atleta francese a spostare l’asticella più in alto.

Barthelemy Chinenyeze:

“Mi sono subito acclimatato alla Lube! Con De Cecco sto lavorando bene dopo soli due match, d’altronde è uno dei migliori palleggiatori al mondo. Di sicuro con il tempo possiamo perfezionare il nostro feeling. Nell’ultimo match abbiamo preso solo 1 punto perché non siamo stati perfetti. In questi giorni ci stiamo dando dentro con il lavoro per poter fare una bella partita domenica contro Modena. Ogni anno il campionato diventa più difficile perché sempre più squadre si rinforzano. Fin dall’inizio della Regular Season 2022/23 è chiaro a tutti che ogni partita sarà dura e importante. Noi dovremo spingere sempre per portare a casa la vittoria. Le basi ci sono, qui mi trovo bene con i nuovi compagni. Ci siamo capiti al volo, sia sul piano umano, grazie alla grande carica di tutti noi e alla gentilezza dei compagni nei miei confronti, ma anche sul piano sportivo, grazie alla presenza di atleti esperti e giovani emergenti”.

Articolo precedenteBcc Castellana Grotte, arriva Ravenna: riapre il Pala Grotte
Prossimo articoloTmb Monselice verso l’esordio casalingo contro S.Giustino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Terza giornata, mercoledì arriva Modena: statistiche e curiosità.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Conad corsara in Umbria: secondo successo consecutivo

La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di Serie A2: record e curiosità

Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di SuperLega, record per Zaytsev

SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…

27 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati degli italiani: Cobolli al 2° turno

Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…

27 Ottobre 2025