Di
Missione compiuta per la Reale Mutua Fenera Chieri in Challenge Cup femminile: dopo la netta vittoria nella gara di andata dei sedicesimi di finale, le piemontesi (a cui bastavano 2 set per passare il turno) piegano il Legionovia anche nella gara di ritorno, guadagnandosi così la qualificazione agli ottavi.
Legionovia S.A. – Reale Mutua Fenera CHIERI 0-3 (12-25, 18-25, 15-25)
Legionovia S.A.: Ortiz 5, Jedut 1, Dabrowska 1, Stefanik 3, Szymanska 2, Dudek 8, Kulig (L), Mras, Duda 4, Mazenko 1. All. Kowal.
Reale Mutua Fenera Chieri: Morello, Rozanski 12, Villani 15, Butler 6, Storck 12, Mazzaro 3, Spirito (L), Fini (L), Garreau Dje 2, Weitzel. Non entrate: Cazaute, Bosio, Nervini, Grobelna. All. Bregoli. ARBITRI: Momirov, Tomec.
Note – Durata set: 19′, 26′, 22′; Tot: 67′.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…