Di
Un super ingresso all’interno dello staff tecnico da inizio alla stagione 2022/23 del Club76. La società dà infatti il benvenuto a Maurizio Moretti.
Originario di Ancona, classe 1965, Maurizio è professore di educazione fisica, allenatore di 3° grado e docente nazionale. Il neo coach biancoblù approda a Chieri dopo sei stagioni nell’Argentario Progetto VolLeyi, ma nel suo lungo curriculum vanta multiple esperienze in Nazionale pre juniores, in serie A da primo e secondo allenatore e svariate promozioni in categorie superiori. L’allenatore anconetano è anche autore, insieme a Marco Paolini, di vari svd di tecnica di pallavolo editi dalla Calzetti e Mariucci e ideatore del Format #IoStoACasaEParloDiPallavolo in cui sono stati ospiti i migliori allenatori di pallavolo del mondo.
In biancoblù Maurizio Moretti diventa il direttore tecnico di tutto il settore giovanile del Club76 e il nuovo allenatore del gruppo Under 18/Serie B2.
“ – commenta Roberto Ariagno, responsabile sportivo delle giovanili del Club76 – “.
Maurizio si dimostra immediatamente entusiasta verso la nuova sfida che ha raccolto: ““.
Il nuovo direttore tecnico guarda già verso gli obiettivi delle prossime stagioni: ““.
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…