Di
È la top scorer gialloblù, punto di riferimento dell’attacco del PVV Riwega Delebio. L’opposta Chiara Bianchini, classe 2001, da inizio stagione non ha mai fatto mancare il proprio apporto alla causa della formazione di Andrea Colombo. Le ultime due vittorie consecutive ottenute contro Palau e Busnago, che vanno ad aggiungersi a quella con il Don Colleoni, hanno dato una bella spinta alle valtellinesi dopo un avvio di campionato non semplice
“ – ammette Bianchini –“.
Miglior prestazione in termini di punti messi a segno è stata quella a Palau: 29 i punti a referto per Chiara Bianchini, che con la palleggiatrice Giulia Pizzocaro sta trovando sempre di più l’intesa. “ – continua l’opposta gialloblù –“.
Sabato il PVV Riwega Delebio sarà impegnato nella seconda trasferta stagionale in Sardegna, ospite questa volta della PGS San Paolo Volley Cagliari. Obiettivo per le valtellinesi è la vittoria e muovere nuovamente la classifica: ““.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…