Di
È la top scorer gialloblù, punto di riferimento dell’attacco del PVV Riwega Delebio. L’opposta Chiara Bianchini, classe 2001, da inizio stagione non ha mai fatto mancare il proprio apporto alla causa della formazione di Andrea Colombo. Le ultime due vittorie consecutive ottenute contro Palau e Busnago, che vanno ad aggiungersi a quella con il Don Colleoni, hanno dato una bella spinta alle valtellinesi dopo un avvio di campionato non semplice
“ – ammette Bianchini –“.
Miglior prestazione in termini di punti messi a segno è stata quella a Palau: 29 i punti a referto per Chiara Bianchini, che con la palleggiatrice Giulia Pizzocaro sta trovando sempre di più l’intesa. “ – continua l’opposta gialloblù –“.
Sabato il PVV Riwega Delebio sarà impegnato nella seconda trasferta stagionale in Sardegna, ospite questa volta della PGS San Paolo Volley Cagliari. Obiettivo per le valtellinesi è la vittoria e muovere nuovamente la classifica: ““.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…