Di
È la top scorer gialloblù, punto di riferimento dell’attacco del PVV Riwega Delebio. L’opposta Chiara Bianchini, classe 2001, da inizio stagione non ha mai fatto mancare il proprio apporto alla causa della formazione di Andrea Colombo. Le ultime due vittorie consecutive ottenute contro Palau e Busnago, che vanno ad aggiungersi a quella con il Don Colleoni, hanno dato una bella spinta alle valtellinesi dopo un avvio di campionato non semplice
“ – ammette Bianchini –“.
Miglior prestazione in termini di punti messi a segno è stata quella a Palau: 29 i punti a referto per Chiara Bianchini, che con la palleggiatrice Giulia Pizzocaro sta trovando sempre di più l’intesa. “ – continua l’opposta gialloblù –“.
Sabato il PVV Riwega Delebio sarà impegnato nella seconda trasferta stagionale in Sardegna, ospite questa volta della PGS San Paolo Volley Cagliari. Obiettivo per le valtellinesi è la vittoria e muovere nuovamente la classifica: ““.
Il “fulmine” a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di…
Il Team Principal della McLaren ha rilasciato dichiarazioni “prudenti”, alla vigilia del Gran Premio di Spagna. Pretattica oppure timore di…
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…