Di
Avvio esplosivo per Julia Bergmann nella nuova stagione di NCAA Division I: la schiacciatrice brasiliana, titolare nella sua nazionale nell’ultima edizione della VNL, ha messo a segno ben 36 punti – il suo record in carriera – nella prima gara del campionato, quella tra Georgia Tech e Ole Miss (Mississippi), vinta dalla sua squadra per 3-1. Bergmann ha chiuso con il 45% in attacco, due muri e un ace, mettendo a segno il quinto miglior punteggio individuale nella storia dell’università.
L’attaccante classe 2001, che si sta laureando in Fisica, gioca negli USA già dal 2019, ma quest’anno sembra destinata a diventare una stella di prima grandezza del campionato NCAA, anche grazie all’esperienza internazionale accumulata. Proprio a causa dell’impegno universitario, Bergmann non sarà a disposizione del CT Zé Roberto per i Campionati Mondiali di settembre.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…