Dante Chakravorti non ci ha pensato due volte ad accasarsi alla Pool Libertas Cantù, il 23 gennaio scorso, e contribuire a provare a salvare una stagione non facile per i canturini, con un filotto di sconfitte in parte riscattate con la netta vittoria ai danni di Porto Viro.
Interrotta la collaborazione con Manuel Coscione, infatti, la squadra guidata da coach Battocchio si è affidata alle mani di Chakravorti, che a sua volta aveva risolto il contratto con la Synergy Mondovì.
racconta il neo palleggiatore in un’intervista di Alberto Gaffuri per La Provincia.
La classifica segna l’ottava posizione con 21 punti e la diretta avversaria da provare a superare è Lagonegro in sesta piazza con 26 punti (in settima c’è l’HRK Diana Group Motta che ha, però, due gare in meno). Non c’è fretta nelle parole di Chakravorti, i buoni risultati si ottengono passo dopo passo:
.
La Serie A2 maschile osserverà un turno di riposo e tornerà in campo il weekend del 19-20 febbraio. La Pool Libertas ha, quindi, un paio di settimane per raffinare tecnica e schemi in vista del match contro Motta di Livenza.
chiosa Chakravorti.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…