Doppio impegno in trasferta per il Messina Volley che in questa settimana affronterà l’Iblea Legnami di Giarratana e la Pro Volley Team Modica Accademy, rispettivamente giovedì 26 e sabato 28, nel campionato di Serie C femminile.
La prima sfida rappresenta il recupero dell’ultima giornata del torneo, mentre l’incontro con il Modica risultera valevole come decima giornata del campionato di Serie C femminile. Se contro il team di Giarratana ancora il Messina Volley non ha disputato nessuna gara, contro il Modica le ragazze di mister Danilo Cacopardo cercheranno il riscatto dopo la sconfitta del “PalaJuvara” per 3-0.
A presentare i due match esterni per le giallo-blu è la centrale Giulia Spadaro:
(Fonte: comunicato stampa)
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…