E’ stato chiamato dal Volley Club Frascati per chiudere la stagione con la serie C femminile. E al terzo tentativo ha centrato il “bersaglio grosso” della vittoria, tra l’altro ottenuta contro una formazione di medio-alta classifica come i Lupi di Marte. Alessandro Gentile, che collaborava con Fabio Cavaioli sull’Under 14 (gruppo frutto della sinergia con la Roma Volle Club femminile), si è messo a disposizione del sodalizio tuscolano e si è tolto subito una bella soddisfazione.
Gentile ha chiuso anche il percorso dell’Under 13 Elite che sempre sabato scorso, prima del match della C femminile, ha conquistato il quinto posto finale battendo Volleyro’ per 2-0. .
Per Gentile questo è stato un anno “transitorio”: “
(Fonte: comunicato stampa)
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…