Di
Per la prima volta il torneo King of the Court, innovativa versione del Beach Volley lanciata ormai diversi anni fa in Olanda, si giocherà sotto l’egida della CEV, ottenendo così un riconoscimento ufficiale a livello europeo. Quest’anno la manifestazione si svilupperà attraverso un circuito internazionale, le Crown Series, che passerà attraverso 5 tappe in 4 continenti: le finali, in programma a Utrecht in settembre, saranno organizzate in partnership dalla stessa CEV, dalla Federazione olandese e da Sportworx.
L’evento, che assumerà la denominazione di Queen & King of the Court European Finals, si inserisce nel quadro di una stagione estiva che prevederà diverse novità a livello europeo, tra cui la prima edizione della Beach Volley Nations Cup (dal 2 al 7 agosto a Vienna) e il torneo di beach dei Campionati Europei multisport di Monaco di Baviera.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…