CEV Cup 22: in Semifinale la Vero Volley Monza sfiderà lo Zenit Kazan

La Vero Volley Monza conosce il suo avversario nella Semifinale della CEV Cup 2022. A sfidare i monzesi per un posto in Finale della seconda competizione continentale per club in ordine di importanza, ci sarà la corazzata russa Zenit Kazan. La formazione guidata da Alexey Verbov, che vanta nel suo roster volti noti della SuperLega italiana, l’americano Micah Christenson ed il polacco Bartosz Bednorz, ha infatti eliminato in due gare, grazie alla vittoria dell’andata per 3-0 e alla conquista dei primi due set nel ritorno, i connazionali del Kemerovo. Nei prossimi giorni verranno rese note le date degli incontri, con i monzesi che giocheranno la gara di andata in casa ed il ritorno in Russia.

Articolo precedenteRossoblù al lavoro in vista della trasferta di Padova


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024