Ceren Kapucu torna in Turchia per vestire la maglia del Bolu

Di

Il Bolu Belediyespor, squadra del massimo campionato turco, ha annunciato sui suoi canali social l’ingaggio dell’opposta Ceren Kapucu, meglio nota con il cognome da nubile Kestirengoz. La giocatrice classe 1993 aveva iniziato la passata stagione con lo Yesilyurt, ma si era poi trasferita in Brasile all’Osasco per il finale di campionato, mettendosi in luce con alcune buone prestazioni che le sono valse anche la convocazione in nazionale per la prossima VNL.

L’arrivo di Kapucu è la prima novità ufficiale in vista della nuova stagione per il Bolu, che secondo i media turchi ha già chiuso le trattative anche per la centrale Hande Korkut dal Kuzeyboru e per la palleggiatrice Kubra Kegan dall’Adam Voleybol.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Iniziano gli allenamenti congiunti per i Block Devils!

 Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…

29 Agosto 2025
  • Volley

Avis sarà jersey partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…

29 Agosto 2025