Di
Il Bolu Belediyespor, squadra del massimo campionato turco, ha annunciato sui suoi canali social l’ingaggio dell’opposta Ceren Kapucu, meglio nota con il cognome da nubile Kestirengoz. La giocatrice classe 1993 aveva iniziato la passata stagione con lo Yesilyurt, ma si era poi trasferita in Brasile all’Osasco per il finale di campionato, mettendosi in luce con alcune buone prestazioni che le sono valse anche la convocazione in nazionale per la prossima VNL.
L’arrivo di Kapucu è la prima novità ufficiale in vista della nuova stagione per il Bolu, che secondo i media turchi ha già chiuso le trattative anche per la centrale Hande Korkut dal Kuzeyboru e per la palleggiatrice Kubra Kegan dall’Adam Voleybol.
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…