Di
Il Bolu Belediyespor, squadra del massimo campionato turco, ha annunciato sui suoi canali social l’ingaggio dell’opposta Ceren Kapucu, meglio nota con il cognome da nubile Kestirengoz. La giocatrice classe 1993 aveva iniziato la passata stagione con lo Yesilyurt, ma si era poi trasferita in Brasile all’Osasco per il finale di campionato, mettendosi in luce con alcune buone prestazioni che le sono valse anche la convocazione in nazionale per la prossima VNL.
L’arrivo di Kapucu è la prima novità ufficiale in vista della nuova stagione per il Bolu, che secondo i media turchi ha già chiuso le trattative anche per la centrale Hande Korkut dal Kuzeyboru e per la palleggiatrice Kubra Kegan dall’Adam Voleybol.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…