Di
C’è un bel pezzo di DiaSorin Fenera Chieri ’76 in , il nuovo film di Riccardo Milani con protagonisti Miriam Leone e Pierfrancesco Favino.
Girata a Torino fra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, la pellicola ha nel suo cast diversi volti del gruppo di sitting volley del Chieri ’76.
C’è Giulia Capocci, numero uno del tennis paralimpico italiano che a lungo si è anche allenata al PalaFenera: ha insegnato a Miriam Leone a muoversi su una carrozzina, e nel film interpreta una sua avversaria in campo. C’è Sabina Fornetti, capitano della squadra femminile della DiaSorin Fenera Chieri ’76: recita una battuta in una scena con Pierfrancesco Favino girata al Circolo Sporting. Ci sono diversi altri giocatori biancoblù che hanno fatto da comparse.
è nella sale da giovedì 17 marzo, e in questi giorni è in programmazione anche al Cinema Splendor di Chieri. Per l’occasione, la DiaSorin Fenera Chieri ’76 assisterà allo spettacolo in programma lunedì 21 marzo alle 20,30.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…