Di
E’ ora del derby: al Palas Allende (Giovedi 8 dicembre ore 16) va di scena un attesissimo Vigilar Fano – Med Store Tunit Macerata. Una sfida nella sfida, considerato il blasone di entrambe le formazioni e la posta in palio.
La formazione di Flavio Gulinelli, chiamata a vincere per tornare a ridosso delle prime in classifica, ha avuto fino ad ora un cammino tortuoso ed altalenante ma piano piano sta trovando la sua quadra. Dall’altra parte una Vigilar reduce da nove vittorie consecutive ed in grande fiducia, pronta a giocare questa sfida di fronte al suo grande pubblico: – afferma il capitano Mattia Raffa –
Sfida interessante tra palleggiatori-opposti: Zonta e Marks da una parte e gli esperti Kindgard-Morelli dall’altra, ma non solo. I maceratesi si sono rafforzati grazie all’arrivo del centrale Michele Luisetto che, insieme a Pizzichini, formano una coppia di centrali temibile. Fano schiererà il grande ex di turno, Stefano Ferri, che certamente vorrà fare bella figura ma dovrà vedersela con il polacco Wawrzynczyk e Pietro Margutti. Il palleggiatore friulano Nicola Zonta mette in guardia i suoi: – dice Nicola Zonta –
La formazione Maceratese ha al momento quattro sconfitte al passivo, peraltro tre delle quali maturate in casa (Parma, Savigliano, Garlasco) ed una in trasferta a Pineto. La Vigilar non perde in casa dalla prima giornata, ci sono pertanto tutti gli ingredienti per una sfida equilibrata ed avvincente.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…