Di
““. Recita così il post con cui la società comasca dà il benvenuto alla palleggiatrice che, un po’ a sorpresa, dice addio alla Cda Talmassons.
“– ha sottolineato coach Barbieri – “.
Secondo quanto riportato da , la dirigenza di Talmassons avrebbe già individuato la potenziale sostituta, che dovrebbe essere ufficializzata a breve.
Intanto la società saluta anche Laura Bovo: la centrale avrà quasi sicuramente la soddisfazione di salire in A1, mentre alcune giovani, come Pagotto, potrebbero trovare sistemazione altrove, in ruoli di responsabilità.
Resta da capire quale sarà il destino della bomber Obossa che, secondo il quotidiano, avrebbe proposte sia da A1 che da squadre importanti di A2 con un solido passato nella massima serie, come Brescia e Roma.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…