Di
Dopo circa tre settimane dal raduno e dalla ripresa delle attività in palestra per le Coccinelle della Focol Volley Legnano capitanate da Valentina Cavaleri è tempo di tornare in campo per gustarsi nuovamente la pallavolo giocata.
Ospiti al PalaVolley, per il primo allenamento congiunto della preseason, le ragazze di Busnago, prossime avversarie anche in campionato delle biancorosse legnanesi, data la loro militanza nel Girone B di B1, per questo sarà uno scontro ad armi pari.
Ma come procede la preparazione? Lo racconta la stessa capitana Valentina Cavaleri:
Grande lavoro di squadra, con un collettivo rimasto invariato per 9/13, con le quattro nuove arrivate già pienamente ambientate:
– prosegue Cavaleri, questa volta dedicandosi al primo test match –
Ma sarà già un assaggio della stagione che si appresta a cominciare, visto l’avversario?
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…