Di
Ha preso il via oggi pomeriggio a Castelnovo ne’ Monti e Felina il torneo della Castelnovo ne’ Monti Volley Cup ha preso il via oggi pomeriggio. Qui i ragazzi delle squadre Under 17 maschili arrivati da Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna sono pronti a darsi battaglia per tre giorni consecutivi. Le prime sfide sono state vinte dalla Pallavolo Cisano contro il Volley Lugo per 2-0 alla palestra Peep, dai Kosmos Il Mandrillo contro il Volleyball San Martino Pachitos (2-1) al palazzetto Cattaneo e dai Diavoli Powervolley per 2-0 contro il Volley Tricolore Pieve a Felina.
La giornata di domani prevede per le squadre gare al mattino per il secondo turno della fase a gironi; il pomeriggio invece coinvolgerà le formazioni nel saluto alle autorità locali in piazza a Castelnovo ne’ Monti alle 15.30. Qui i capitani delle compagini avranno anche il compito di sfidarsi al gioco dello “Scusin”; insieme alle squadre saranno inoltre presenti le guide del CAI Bismantova, che a seguire accompagneranno i ragazzi nell’escursione sulla Pietra di Bismantova. All’incontro in piazza parteciperanno anche giocatrici di una squadra giovanile di Appennino Volley Team.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…