Di
Dopo la notizia della ripresa degli allenamenti a seguito della negativizzazione degli atleti risultati positivi, arriva anche l’ufficializzazione della data del primo dei quattro recuperi per la BCC Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. La Lega Pallavolo Serie A, infatti, ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi che la gara tra i pugliesi e la Sieco Service Ortona, valida per la tredicesima giornata, sarà disputata mercoledì 19 gennaio al Pala Grotte di Castellana, con prima battuta alle 20.
La partita tra Castellana e Ortona, inizialmente programmata per lo scorso 26 dicembre, andrà a completare la classifica del girone di andata delle due formazioni e segnerà così la posizione della New Mater nella griglia dei quarti della Del Monte Coppa Italia A2.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…