Di
Ripartirà dal secondo posto in classifica con 14 punti, a tre di ritardo dalla capolista Vibo Valentia e con una lunghezza di vantaggio sul Bergamo, la Bcc Castellana Grotte nel suo cammino nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. Domenica 13 novembre 2022, con prima battuta anticipata alle ore 16, per la settima giornata del torneo, la formazione allenata da Jorge Cannestracci ospiterà il Pool Libertas Cantù.
Terz’ultimo con 6 punti, ma reduce dal successo di sette giorni fa con Prata di Pordenone, sempre sconfitto in trasferta, ma con un organico che può contare su giocatori di esperienza e talento come Gamba, Preti e l’ex Ottaviani, Cantù rappresenta un’insidia significativa sul percorso della New Mater, chiamata a dare continuità per conto suo alle quattro vittorie consecutive delle ultime quattro giornate e alla serie aperta di affermazioni casalinghe (due nelle ultime due uscite consecutive con Brescia e Bergamo).
– ha commentato Andrea Marchisio, libero classe 1990 della Bcc Castellana, 32 anni appena compiuti lo scorso 6 novembre –
“ha continuato l’ex Civitanova, scudettato a maggio scorso – . .
Fondamentale, in questo contesto, l’apporto dello stesso Marchisio, attualmente il miglior libero della serie A2 per percentuale di ricezioni perfette (40,87%): – ha concluso Marchisio –
Tra gli ex, oltre al già citato Giuseppe Ottaviani (in Puglia nella stagione 2020/2021), anche Nicola Tiozzo (oggi capitano della Bcc Castellana, nel 2015/2016 a Cantù).
Saranno Enrico Autuori e Matteo Talento, entrambi di Salerno, i direttori di gara.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…